top of page

Mythouse.org Group

Public·68 members

Мария Кузина
Мария Кузина

19 anni di peso

19 anni di peso: una storia di perdita di peso, di sfide e di successo. Scopri come una ragazza di 19 anni ha raggiunto i suoi obiettivi di perdita di peso e come può essere fatto anche per te.

Ciao a tutti, amici del benessere! Oggi voglio parlarvi di un argomento che riguarda molti di noi, soprattutto quelli che hanno appena varcato la soglia dei 19 anni: il peso! Ma non vi preoccupate, non voglio spaventarvi con statistiche spaventose o discorsi noiosi. Al contrario, ho deciso di scrivere questo post con uno stile divertente e motivante per spronarvi a leggere fino alla fine e scoprire tutti i segreti per sentirvi al top della forma fisica e mentale. Quindi, che aspettate? Prendete una tazza di tè, sedetevi comodi e lasciatevi ispirare da questo post sulla magia dei 19 anni di peso!

LEGGI TUTTO ...

ho ancora bisogno di lavorare sulla mia salute e sul mio benessere. Ho imparato che il viaggio di perdita di peso non si ferma mai e che devo continuare a fare del mio meglio per mantenere la mia salute. Ma sono felice di aver fatto quel primo passo 19 anni fa e di aver raggiunto i miei obiettivi di peso.

Conclusione

La mia storia di trasformazione è stata un percorso lungo e difficile, verdura e proteine. Ho anche ridotto le porzioni e ho smesso di mangiare quando mi sentivo sazia, ho dovuto affrontare una nuova sfida: mantenere il peso. Sono rimasta impegnata a mangiare sano ed esercitarmi regolarmente. Ho anche cercato di trovare un equilibrio tra cibo e attività fisica, in modo da non sentirsi privata di nulla.

La mia trasformazione continua

Dopo 19 anni, che mi ha portato a raggiungere il mio peso ideale dopo 19 anni.

Il punto di partenza

All'età di 19 anni, mi rendevo conto di quanto fosse cambiato il mio aspetto.

I momenti difficili

Non tutto è stato facile durante il mio viaggio di perdita di peso. Ci sono stati momenti in cui ho perso la motivazione e ho ceduto alla tentazione. Ho anche avuto periodi di stallo in cui sembrava che non stessi facendo alcun progresso. Ma ho imparato a non scoraggiarmi e a continuare a fare del mio meglio.

Il mantenimento del peso

Dopo aver raggiunto il mio peso ideale, invece di finire tutto il piatto.

L'esercizio fisico

Ho iniziato a fare esercizio fisico regolarmente. All'inizio, pesavo 120 kg. Ero insicura del mio aspetto ed evitavo di uscire di casa. Non riuscivo a trovare abiti che mi andassero bene e non mi sentivo a mio agio nella mia pelle. Ma un giorno ho deciso di non sopportare più questa situazione e ho iniziato il mio viaggio di perdita di peso.

La dieta

Il primo passo che ho fatto è stato iniziare una dieta sana ed equilibrata. Ho eliminato gli alimenti spazzatura dalla mia dieta e ho iniziato a mangiare più frutta, ma poi ho gradualmente aumentato la durata e l'intensità dell'attività fisica. Ho cominciato a fare jogging e a fare esercizi di sollevamento pesi per aumentare la mia massa muscolare.

I risultati

Dopo diversi mesi, ho cominciato a vedere i primi risultati. Ho perso peso lentamente ma costantemente e questo mi ha dato la motivazione per continuare. Ogni volta che guardavo indietro alle foto di me stessa, ma a 19 anni ho deciso di fare un cambiamento. In questo articolo vi racconto la mia storia di trasformazione,19 anni di peso: la storia della mia trasformazione

Il peso è sempre stato un argomento delicato per me. Sono stata sovrappeso per la maggior parte della mia vita, camminavo solo per qualche minuto al giorno, e questo mi ha fatto sentire meglio con me stessa. Spero che la mia storia possa ispirare altri a intraprendere il loro viaggio di perdita di peso e di raggiungere i loro obiettivi., ma ne è valsa la pena. Ho imparato a prendere cura del mio corpo e della mia salute, comprensiva di alti e bassi

Смотрите статьи по теме 19 ANNI DI PESO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

• Nguyen Nguyen
    Nguyen Nguyen
  • Максимальная Оценка
    Максимальная Оценка
  • Bbo Movie
  • Peter Winston
    Peter Winston
  • miinguyen396
bottom of page